Cena San Valentino 2018

Cena San Valentino 2018

Una serata indimenticabile!

Se vuoi trascorrere una serata speciale con la persona che ami non serve aspettare S.Valentino, ma è sicuramente un buon motivo per farlo! Non rinunciare all’originalità e se vuoi un consiglio… Scegli il mare! Il rumore del mare è la più romantica delle colonne sonore che possono accompagnare una cena a lume di candela!❤
Non aspettare allora… Prenota subito il tuo tavolo per la festa degli innamorati e lascia fare a noi di “Hostaria di mare le Brocchette”…. Il meglio che si possa trovare a Fiumicino te lo diamo noi! Semplicità, gusto e  buon cibo… Il tutto completato da ottimo vino da sorseggiare in compagnia di una persona speciale!

Lontano da stress e problemi…

Siamo sempre stressati… Pieni di pensieri e di impegni… Prendiamoci la libertà di una serata a due all’insegna dell’intesa e dell’entusiasmo!
Pesce locale preparato con cura, ottime portate di crostacei e filetti di crudo… Ostriche… Spaghettoni con la prelibata cicala di mare… Insomma… Qualunque voglia desideriate accontentare… S Valentino è la serata giusta! E siccome noi ci teniamo a farvi sentire come a casa, con il comfort che solo noi de “Le Brocchette” sappiamo garantirvi… Vi aspettiamo come sempre numerosi per condividere con voi tutte le serate importanti della vostra vita!!

La gente sveglia non sbaglia mai!

Non è mai tardi per festeggiare l’amore e per farlo godendo dei piaceri della vita che solo la buona cucina sa regalare! Fiumicino è il luogo del buon pesce, del lungomare, della gente che sa scegliere sempre il meglio quando si tratta di ristorante!
Chiedici qualunque dettaglio che possa fare la differenza al tuo tavolo e noi saremo lieti di accontentarti!
Ora tocca a te…. Basta un semplice click o una telefonata…. Passa a prendere la tua bella Bionda… Mora… O rossa… Ti regalerai del tempo unico da conservare tra i tuoi ricordi più belli!!

prenota al telefono, sulla nostra pagina facebook oppure su www.lebrocchette.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *