Fissati per la qualità!!

Fissati per la qualità!!

Se c’è una cosa che ci sta proprio a cuore è la qualità!

Molto spesso ci accorgiamo che dare il meglio ai propri clienti non significa solo cucinare bene, conservare in maniera adeguata gli alimenti, servire i nostri piatti con un sorriso e cercare di accontentare ogni richiesta dei nostri clienti.

La materia prima deve essere all’altezza di tutto questo. Un piatto con del cibo di qualità si vede subito, soprattutto si sente.

Quando facciamo la spesa per l’Hostaria di mare Le Brocchette noi non badiamo a spese e ci concentriamo sull’origine di ciò che acquistiamo e sulla qualità.

pesce fresco fiumicino

Non conta il prezzo, conta il risultato.

E il risultato per noi è vedervi soddisfatti mentre mangiate il pesce che avete ordinato.

Nella nostra cucina si sente odore di pesce vero, di mare e di attenzione per ogni vostra esigenza e questo fa davvero la differenza!

Ogni voce del nostro menu ha dietro una storia che è fatta di passione, di senso etico e di professionalità! Noi non ci limitiamo a scegliere tra tanta varietà di prodotti di seconda scelta.

A Le Brocchette ci serviamo dai migliori rivenditori di pesce fresco del settore e siamo orgogliosi di far vedere ad ogni cliente in sala cosa stiamo prepararando per lui!

Chiedete sempre il meglio…

La crisi sta cambiando ogni cosa, ma non dovete permettere di cambiare i vostri gusti! Quando sedete ad un ristorante chiedete il meglio e continuate ad essere in grado di riconoscerlo sempre… Anche in un piatto semplice!

La nostra professionalità è la garanzia di poter sempre mangiare pesce freschissimo che sappiamo cucinare con esperienza e con dedizione.

Nella nostra cucina ci sono professionisti che sanno creare delle perfette opere d’arte culinaria. Per noi la parola ristorante non è un semplice lavoro, ma una scelta di vita che nonostante i grandi sacrifici ci rende orgoliosi e gratificati dai risultati!

Vieni a trovarci sul Lungomare della Salute, 33 a Fiumicino e scoprirai di persona di cosa stiamo parlando!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *