Siete tornati in ufficio?

Siete tornati in ufficio?

Siete tornati dalle vacanze? Vi siete riposati? Avete fatto tante gite e vi siete divertiti tanto? Allora adesso dovete salutare tutti i vostri amici e farvi una bella mangiata di pesce davanti al mare per raccontarvi tutto…

Hostaria di mare Le brocchette vi aspetta con tante novità nel menù e, come sempre, con il miglior pesce fresco di Fiumicino!

Prenotate il vostro tavolo con i colleghi, con gli amici e con le vostre famiglie e, su richiesta, prepareremo per voi dei menù fissi personalizzati o delle proposte del giorno da parte dello chef !

Pranzi e cene di lavoro con menù personalizzati

Molti uffici nei dintorni usufruiscono del nostro ristorante a pranzo o a cena, con pasti completi scelti tra un’infinita varietà di piatti.

Prodotti selezionati preparati con estrema cura e professionalità. Pesce locale crudo o cotto certificato e controllato. Una sana cucina mediterranea con tutto il sapore del mare che non delude mai nessuno!

Venite a trovarci o contattateci per chiederci come ricevere una proposta di menù personalizzata per il vostro team di lavoro, per la vostra compagnia e per tutte le occasioni in cui avete la necessità di un menù a prezzo fisso.

Menù vario e ricette selezionate

In alternativa potete, come sempre, ordinare alla carta e scegliere tra le decine di pietanze gustose e ricercate dello chef de Le Brocchette…

Non accontentatevi di mangiare del semplice pesce, concedetevi sempre il meglio in qualunque occasione. Mangiare pesce fresco locale con ricette leggere e altamente digeribili non è un’utopia!

La cordialità del nostro personale di sala e il nostro ambiente informale in uno spazio interno ed esterno vi regaleranno momenti di estremo relax in compagnia di chi volete.

ristorante le brocchette

Venite a trovarci sul Lungomare della Salute, 33 a Fiumicino, mangerete del vero pesce come non vi succede da molto tempo!

Questo è quello che dicono di noi e nonostante non sempre sia facile accontentarvi tutti, noi siamo sempre pronti a combattere!!

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *