La tradizione di mangiare pesce a Fiumicino

La tradizione di mangiare pesce a Fiumicino

Mangiare il pesce a Fiumicino è una vera tradizione del litorale laziale.
Quando si vive in una città come Roma, a volte si sente l’esigenza di evadere per qualche ora. Quando si pensa ad una cucina maditerranea di mare non si può non pensare subito a Fiumicino!

Noi siamo qui per questo!

Le Brocchette nasce proprio da questa certezza che a Fiumicino mangiare bene sia un’esigenza primaria. Il nostro lavoro di attenta selezione dei prodotti che serviamo, la ricerca di nuove ricette dal sapore di una tradizione rinnovata, il lungomare che ha un’aria familiare da sempre… Sono le nostre costanti.

La professione di un ristoratore nasconde molta fatica, impegno e forza di volontà in una società in cui anche dal punto di vista alimentare siamo bersagliati da cibo scadente presentato con artistiche creazioni che ne celano la mancanza di qualità.

Noi crediamo ancora alla sostanza. Siamo sempre alla ricerca del meglio affinchè dietro una “decorazione” ci sia qualcosa che davvero premi i nostri clienti e li aiuti a sentire la differenza.

E’ difficile accontentare tutti, questa è una delle maggiori difficoltà che si riscontrano nel nostro lavoro. Ma quello che è più facile è essere veri. Cucinare pesce di prima scelta, servire selezioni di crostacei e pesce crudo di altissima qualità la cui provenienza non ha punti oscuri. Questa è la nostra forza da sempre.

Quando il prodotto è di qualità non puoi sbagliare

In cucina si può anche sbagliare, ma quando si fa la spesa per un ristorante come Hostaria di mare LeBrocchette bisogna essere intransigenti.

La certezza è che quando la materia prima è davvero pregiata, il margine di errore diventa davvero minimo, i piatti che vengono serviti hanno il sapore che uno si aspetta quando li vede arrivare al proprio tavolo… Quello del mare!

Mangiare bene davanti al mare e baciati dal sole!

Per noi la cosa più bella è vedere il sole che, filtrato da piante e ombrelloni arriva tiepido sui tavoli dei nostri clienti… In giornate così per noi cucinare e servire è un piacere indiscutibile!
Oltre al nostro ricco menu che offre una varietà infinita di piatti di mare, abbiamo sempre qualche sorpresa per i nostri clienti. Piatti nuovi, ricette improvvisate ad arte da chi fa questo mestiere con passione e professionalità.

Se non sai mangiare non puoi cucinare bene!

Per cucinare davvero bene, bisogna saper mangiare bene. I profumi e i colori parlano già del sapore mentre sul fuoco nascono creazioni di alto livello!
Venite a trovarci sul Lungomare della Salute, 33 a Fiumicino, il nostro spazio esterno accogliente e familiare vi regalerà pranzi e cene come non ne fate da tempo! Invece di fare foto ai vostri piatti sarete travolti dalla immediata voglia di mangiarli!
Fidatevi di chi mangia solo il meglio… Perchè in cucina, come nella vita non si scherza!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *